Sta sbocciando l'amore tra i #Gintonic?

Antonino e Ginevra si sono finalmente ritrovati e, complici e affiatati, hanno deciso di conoscersi meglio

I Gintonic continuano a far parlare di sé e della loro relazione, tanto che Alfonso lascia uno spazio per discutere della loro frequentazione. 

Seduti al centro dello studio, i due parlano dei loro sentimenti. In un'intervista, Antonino ha affermato di avere voglia d'innamorarsi. Ma non è tutto.

“Ho rivisto in Ginevra molte cose di me” confida Antonino. La ragazza ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico.

Ginevra ascolta le sue parole: Antonino ci ha visto lungo. Conferma di avere dei lati del carattere che non mostra a tutti. Ha dentro sé un velo di malinconia che nasconde con l'eccessiva ironia ed esuberanza.

Antonino ribadisce di stimare molto la ragazza: è sempre presente, quasi materna. “Ha quello che ho sempre cercato in una donna” afferma deciso.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Giaele e Oriana, il VIP dice di aver messo alla prova loro e sé stesso, ma per quanto si sforzasse, nella sua mente c'era e c'è sempre Ginevra.

“Non lo vedo così complicato Antonino” dichiara Ginevra. “Ha un altro tipo di mistero” continua.

I Gintonic ricordano anche il momento romantico nella sauna. L'hair stylist è riuscito a rubare un bacio alla giovane. Da quell'istante qualcosa è cambiato. 

Per la prima volta nella vita, Antonino vorrebbe non avere fretta. Continueranno a scoprirsi e a conoscersi giorno dopo giorno. Solo col tempo, capiranno se quello che li unisce è vero amore.