"Stanchi di stare qua"

“Siete stanchi di stare qua?” Oggi Giulia è giù di tono, se ne sta distesa su uno dei divani sistemati tra il living e la zona cucina. La giovane romana comincia a sentire forte la nostalgia della...

“Siete stanchi di stare qua?” Oggi Giulia è giù di tono, se ne sta distesa su uno dei divani sistemati tra il living e la zona cucina. La giovane romana comincia a sentire forte la nostalgia della sua famiglia e soprattutto del suo fidanzato Andrea Damante. “Mancano pochissimi giorni”, replica Luca, impegnato nella preparazione del pranzo.

Dopo l'eliminazione di Lorenzo, il concorrente che per settimane ha sfamato la Casa, i ragazzi si arrangiano ai fornelli. Onestini si adopera per la cottura di una vellutate tra carote, zucchine e patate. La De Lellis prova a dargli indicazioni da lontano. “Metti due pugni di sale”, gli consiglia. La più piccola del gruppo non ha nessuna intenzione di abbandonare il sofà, lamenta un forte mal di schiena che le impedisce di muoversi come vorrebbe. Ivana non la lascia un attimo, l'amica del cuore è sempre lì accanto a lei.