Stasera si recita a soggetto!

Antonio si dedica alla sceneggiatura della soap che i Vip reciteranno stasera

In cucina alcuni Vip si iniziano ad organizzare per il pranzo mentre il resto del gruppo continua a godersi il clima mite in giardino. Antonio raggiunge il gruppo con l'intento di coinvolgerli nella divertente soap proposta da Teresanna.

Sossio, Paola e Paolo non sembrano particolarmente entusiasti, dopo i precedenti giorni di pioggia non vogliono rinunciare a passare ancora qualche istante al sole. Antonio però non demorde e riesce a strappare una promessa ai tre coinquilini, la soap si farà questa sera.

L'attore decide di non perdere tempo e dopo aver informato Teresanna decide di dedicarsi alla sceneggiatura di Vipfull; concentrato appunta sulla lavagna nome e ruolo dei personaggi mentre si confronta con Aristide. “Stasera alle 21” dice soddisfatto aggiungendo anche l'appuntamento sulla lavagna.

“Stai preparando la sceneggiatura?” domanda sorpresa prima di aggiungere con tono un po' polemico “qui non ne hanno bisogno” scambiandosi uno sguardo d'intesa con l'attore. Anche Teresanna si trova a passare in quel momento e incuriosito dai nomi che l'attore ha scelto per i compagni cerca curiosa il suo prima di esclamare “Non sono Genoveffa!”.

Antonio però non sembra disposto a fare cambiamenti, l'influencer dovrà adattarsi. Teresanna chiede poi quale sia il ruolo che Antonio ha pensato per lui “non ci sono, lascio spazio a voi!”.