Stefania a Francesco: "Tra Elisabetta e Pierpaolo niente di romantico"

Francesco e Stefania si confrontano sulla sincerità del rapporto fra Pierpaolo ed Elisabetta

C'è un'altra discussione all'interno della Casa che attende un chiarimento: parliamo dello scontro tra Francesco e Stefania, avvenuto indirettamente ieri, quando il telecronista si è inserito nel diverbio con Elisabetta.

È la cantante ad avvicinarsi all'uomo per trovare un accordo. Stefania lo accusa di essersi scagliato contro di lei senza motivo, mentre Francesco la rimprovera per le parole della donna contro la coppia Elisabetta - Pierpaolo: “Non era giusto tirarla fuori”.

La showgirl però afferma che l'ex moglie di Flavio Briatore avrebbe potuto difendersi da sola, ma Francesco la rimprovera per il suo continua infilarsi in questioni che non la riguardano: “Ti sei data la zappa sui piedi.”

In generale i due hanno una differente opinione sulla Gregoraci. Per Francesco la donna ha un grande cuore, la sua storia d'amore è frenata soltanto da elementi esterni, ha avuto modo di osservarli per bene nella stanza arancione.

Stefania ha fatto passare l'idea che sia una storia costruita. La donna ribatte affermando che secondo lei Pretelli è davvero innamorato, mentre Elisabetta si sta adagiando. In ogni caso non si aspettava questo attacco da parte sua.

Anche la disputa sul palloncino divide i due: “Sembrava che tu rosicassi”, afferma l'uomo; Stefania ribatte: “Per me non c'era nulla di romantico.”

Secondo Francesco tra i due accadrà qualcosa al di fuori della Casa, perché c'è grande sintonia. Il telecronista comunque chiede scusa per la sua aggressività perché ritiene la conduttrice una persona perbene.

Stefania accetta le scuse e abbraccia con trasporto l'interlocutore, poi anche Pierpaolo, che ha assistito alla conversazione.