Stefania a Maria Teresa: "Mi interessa il rapporto di lealtà tra noi"

Stefania cerca di capire la posizione ufficiale di Maria Teresa sull'incontro con Baccini

L'incontro con Baccini è stato un duro colpo per Maria Teresa, la quale per una volta è rimasta a letto a lungo senza proporre il suo caratteristico balletto. Stefania si è accorta di tutto ciò e prima che i Vip si siedano a tavola per pranzare affianca la giornalista per chiederle chiarimenti.

Maria Teresa afferma di essere stata ferita dalle parole di Malglioglio, che l'ha definita un'attrice che sta recitando una parte: “Mi ha detto delle cose completamente opposte rispetto a quanto mi diceva qui dentro.”

Le due Vip parlano di quanto sia difficile interpretare un ruolo nella Casa, per un periodo lunghissimo come 4 mesi.

Stefania però vuole parlare di altro: “Mi interessa il rapporto di lealtà che c'è tra noi”, intendendo così la differenti versioni ascoltate del flirt con il musicista.

Maria Teresa parte alla carica e lamenta di aver sofferto le insistenze dei Vip, e in primis dell'amica, quando per ben tre volte le sono state chiesti dettagli della storia, nonostante avesse detto di non volerne parlare.

Ma ne hai parlato in prima serata”, risponde Stefania, aggiungendo che la donna ha offerto vari dettagli. Maria Teresa nega, ricorda come non abbia neanche risposto quando i concorrenti le chiedevano altro.

Stefania non concorda ma non è quello il punto che voleva toccare: “Non mi interessa il gossip, volevo capire perché o se mi hai detto una bugia?”

Maria Teresa spiega che la Vip non l'ha capita quando ha provato a farle intendere che la stava mettendo in imbarazzo.

Successivamente, una volta fatto il danno, la giornalista ricorda di aver detto che avrebbe avvalorato tutto quello che avrebbe detto Francesco, “perché sono stata io a tirare fuori il suo nome”.

L'incontro però non è andato come si sarebbe aspettata: l'artista ha aggiunto dei dettagli, mentre Maria Teresa sperava che avrebbe confermato il flirt senza dilungarsi.

Stefania, incapace di avere una risposta ai propri dubbi, cerca di essere conciliante e tronca la discussione: “Non ti volevo mettere in difficoltà. era una cosa che volevo risolvere per il nostro rapporto, per capire quanto viva di sincerità”.