Stefania ad Andrea: "Il regalo è stato un capriccio di Natalia"

Andrea spiega a Stefania di essere sì sorpreso ma non preoccupato

In veranda i Vip continuano a parlare del mistero del regalo di Natalia ad Andrea.

Stefania afferma che se una cosa simile le fosse accaduta avrebbe preteso in ogni modo delle spiegazioni. Arriva il diretto interessato e c'è un certo imbarazzo, che questi vuole subito far svaporare.

Alla domanda di Mario Zelletta risponde di essere tranquillo: “Riesco ad andare oltre”.

Stefania, dopo aver ricevuto approvazione, dice la sua e riepiloga la sua ipotesi di richiesta di attenzioni da parte di Natalia e, pur senza malizia, anche da parte del pubblico.

Andrea concorda sulla prima parte però nega che i due siano abituati a parlare sotto la luce dei riflettori, non ci sarebbe questo secondo fine.

Secondo Stefania si tratta di un capriccio e rilancia: “Ora ne parleranno tutti, sui social e in trasmissione”. Per Andrea si è trattato di un errore di calcolo della fidanzata: “Per lei è come un messaggio telefonico”.

Maria Teresa cerca il lato positivo della questione ed elenca dei punti: solo una donna innamorata si comporta così; nel capriccio c'è comunque l'affermazione del loro rapporto; le attenzioni si catalizzano su Andrea, positivo dal punto di vista mediatico.

Il Vip deve confessare che non si sarebbe aspettato ciò da Natalia, poi passa a raccontare del bellissimo rapporto che ha con i genitori della ragazza. Insomma, nessuno è riuscito a sciogliere l'enigma. Vedremo un confronto tra i due fidanzati? Si può parlare di crisi.