Stefania chiede a Francesco di scegliere la stanza e il gruppo in cui stare

A Stefania non piace che Francesco decida dove dormire ogni notte tirando a sorte

Poco prima di andare a dormire, e proprio relativamente all'occupazione dei letti della Casa, nella stanza blu scoppia una polemica tra Stefania e Francesco. Il motivo del contendere è la scelta del telecronista di decidere in quale camera dormire - questa notte proprio la blu - tirando a sorte.

La showgirl però non apprezza la mancanza di decisione dell'uomo, facendolo notare con una nota polemica e ritenendolo un comportamento alquanto ambiguo: “Non è carino, penso che tua madre sarebbe d'accordo con me.”

Francesco, in tono scherzoso che inizialmente non viene colto dall'interlocutrice, chiede se Stefania ha bisogno della clip per corroborare la sua accusa.

La donna prima si risente per questa affermazione, poi chiede scusa all'amico, ribadendo comunque di non apprezzare molto questo modo che sottintende l'indecisione del figlio di Alba Parietti sul gruppo al quale appartenere.

Stefania minaccia di andare in Confessionale domani e Tommaso, presente in camera, per stemperare la tensione risponde ridendo che non c'è bisogno di aspettare, dato che la chiameranno a breve.

La discussione finisce in uno scherzo generale, però appare evidente che Stefania vorrebbe una maggiore sicurezza da parte di Francesco, il quale si è riavvicinato a Tommaso dopo la lite ma non sembra voler abbandonare i legami con il gruppo della stanza arancione.