Stefania confida a Elisabetta: "Ho fatto degli errori con Matilde, non so quali"

Il rapporto con Matilde è al centro del discorso di Stefania ed Elisabetta in veranda

Stefania avvicina Elisabetta in veranda tentando un chiarimento dopo la loro ultima lite: la donna però esordisce affermando di avere la sensazione che la sua amicizia con Matilde sia stata travisata all'interno e all'esterno della Casa.

La cantante precisa di non essere mai stata la migliore amica o un'amica intima della coreografa; secondo l'ex moglie di Flavio Briatore Matilde è rimasta male per alcune cose mai chiarite tra le due.

L'innesco della rottura tra le due donne, stando alla Orlando, sarebbe stato il litigio a più riprese con Maria Teresa: in quel contesto Dayane l'aveva accusata di non aver preso le parti dell'amica, inoltre aveva influito il suo contemporaneo avvicinamento alla Ruta.

Secondo Elisabetta invece il motivo principale della frattura sarebbe stata l'osservazione di Stefania nei confronti del terzetto composto da Matilde, Dayane e Rosalinda, che si erano rinchiuse in Lavatrice per parlare senza farsi sentire da altri.

Il mancato chiarimento avrebbe provocato questo screzio. Stefania ammette di aver fatto degli errori nel rapporto con Matilde, "ma non so quali"; la Gregoraci ribatte che ha visto la ex concorrente stare molto male durante la loro permanenza nel Cucurio.

Inoltre potrebbe aver influito anche l'intesa venutasi a creare con Tommaso, assecondato quasi a ogni passo. Stefania ritiene che un'amicizia non debba risentire di eventuali amicizie esterne, anche se si tratta di persone invise all'altra lato della coppia, e in questo Elisabetta concorda.

La cantante conclude dicendo che non vede l'ora di chiarire con Matilde, una volta uscita dalla Casa, anche alla luce dell'ultimo screzio avvenuto durante l'ultima puntata.