Stefania consola Dayane: "Il lato umano viene prima del gioco"

Dayane spiega di non vedere l'ora di uscire dalla Casa per riabbracciare la figlia Sofia

Stefania e Dayane, rivali e amiche nel gioco, si trovano sempre più spesso a condividere momenti di riflessione.

È quanto accade durante la mattinata, con la showgirl che chiede all'altra se è più tranquilla dopo tanto penare?

Dayane risponde che sarà serena solo quando uscirà: "È diventato tutto troppo, sono arrivata mentalmente".

La modella pensa che restare nella Casa dopo il lutto le è servito per essere più forte, ma allo stesso tempo ha cristallizzato qualcosa dentro di sé: "La felicità ancora è lontana. Poi ci sono tutte le dinamiche che mi fanno distrarre", risponde Dayane, spiegando che però non è sufficiente a superare il suo profondo dolore. 

Stefania empatizza, afferma che anche da parte degli altri Vip c'è stato un tentativo di smorzare gli attriti e creare più armonia: "Il lato umano viene prima del gioco."

La Orlando spiega che dopo la puntata a caldo si dicono cose pesanti, si può rimanere male. Ma fondamentalmente solo una cosa l'ha offesa:"Perché mi hai detto che non merito la Finale, invece potevi dirmi che non lo volevi".

Dayane però si è ricreduta: non è vero, ormai tutti i Vip meritano di essere in Finale, ma le priorità sono altre: "Ora come ora voi c'entrate molto poco con le mie sensazioni".

Stefania capisce tutto ciò, ha provato le stesse emozioni dolore: "Non sono cose che si risolvono così velocemente".

Dayane comunque non è pentita della propria scelta: uscirà più forte anche per Sofia, per poter godere finalmente un momento bello con lei, superato il primo impatto.