Stefania contro Samantha: “La motivazione mi sembra curiosa”

La scelta di Samantha di escludere la coinquilina dalle possibili scelte per l'immunità provoca una discussione tra le due concorrenti

Subito dopo la diretta i VIP si riuniscono in cucina per mangiare, Samantha decide di confrontarsi con Stefania sulla sua decisione per l'immunità “ci sei rimasta male o no?" chiede riferendosi alla scelta fatta insieme a Filippo “se mi avessero chiesto chi vuoi fuori non avrei fatto il tuo nome” aggiunge Samantha.

Stefania non si sottrae e risponde apertamente mostrandosi scettica nei confronti della motivazione di Samantha che continua a ribadire di aver voluto dare un'opportunità ai due giovani coinquilini.

“Premesso che ognuno deve scegliere quello che vuole, se dici che vuoi dare spazio ai giovani perché sei venuta al Grande Fratello?” risponde secca Stefania “è la motivazione che mi sembra curiosa” aggiunge con tono critico.

Samantha ripete ilragionamento diertro la sua scelta, non era eliminatoria “sei tu che adesso hai tirato fuori la cosa, io non ti avevo detto niente” le risponde Stefania provando a chiudere la conversazione. “Se vedo che ci sei rimasta male chiarisco” risponde Samantha ma Stefania abbandona il tavolo lasciando la coinquilina interdetta “ci è rimasta male” commenta poi Samantha rivolgendosi ai compagni.