Stefania critica Elisabetta : "Forse pensava di fare torte tutti i giorni"

La showgirl si confida con Tommaso, il quale la supporta nella sua lite con Elisabetta

Stefania e Tommaso sono i primi concorrenti della Casa a risvegliarsi questa mattina. I due si ritrovano in giardino, dato che la giornata è molto calda, e qui la showgirl esprime alcuni giudizi molti critici su Elisabetta.

Stefania ritiene che la donna stia prendendo troppo sotto gamba il gioco, pensando si trattasse di un format rilassante, dove "fare torte tutti i giorni".

Il riferimento è alla lite scoppiata tra le due, dal momento in cui Elisabetta ha accusato Stefania di inserirsi abusivamente nelle lite e discussioni dei concorrenti. Secondo la cantante litigare con Elisabetta, una delle favorite, potrebbe causare la sua disfatta.

Tommaso però la rincuora, ricordandole che non è neanche in Nomination, ma Stefania ribadisce il suo pensiero: la rivale sarebbe tutelata, sono tutti attentissimi alle sue parole, forse perché sperano di essere invitati a Montecarlo.

Tommaso afferma di essere dalla parte dell'amica, consigliandole di dire sempre la verità, dato che la donna ha parlato di tutto ciò in Confessionale invece che parlarne di persona con Elisabetta.