Stefania critica le parole di Matilde: "Non vedevo Samantha da 15 anni"
Stefania critica le parole di Matilde: "Non vedevo Samantha da 15 anni"

Stefania critica le parole di Matilde: "Non vedevo Samantha da 15 anni"

Stefania si rivela molto arrabbiata perché ritiene l'amicizia un valore assoluto

Risveglio turbolento per Stefania, la quale annuncia il suo desiderio di andare in Confessionale per spiegare la sua reazione alle parole di Matilde, la quale ha commentato negativamente la Nomination contro Samantha, dato che a suo dire le due Vip sarebbero amiche.

"Non vedevo Samantha da 15 anni", esplode la Orlando, da poco levatasi dal letto. "Io non vedevo Giulia da prima dell'estate", le fa eco Tommaso, evidentemente comprensivo.

Stefania racconta a Maria Teresa come Matilde l'avessee già fatta passare per una persona che preferisce il gioco all'amicizia, mentre sa perfettamente che le Stefania e Samantha non si frequentano.

È solo una collega, spiega la showgirl, che lamenta come ci sia un atto il tentativo di accusarla di non rispettare l'amicizia, per lei un valore assoluto. La Vip inoltre, concordando con Tommaso, ritiene che le amicizie esterne non dovrebbero essere portate nella Casa.

"Siamo uscite insieme due volte nella vita, non siamo neanche andate ai rispettivi matrimoni", continua Stefania, che per quanto provi simpatia e stima per Samantha ammette di non avere un grande rapporto con lei nella Casa. L'amicizia con Matilde per esempio è diversa, per quanto non sia la sua migliore amica.

Si avverte nelle parole di Stefania anche un certo astio nei confronti la Brandi: "L'ha detto per mettermi in cattiva luce come l'altra volta". La Vip inoltre è consapevole che avrebbe dovuto dire tutto ciò ieri sera.

Maria Teresa conforta l'amica: la gente sa tutto questo, lo capisce, ma lei fa bene ad arrabbiarsi. Anche lei infatti non ha capito il discorso di Matilde.

Stefania conclude con una considerazione amara: "È brutto dire a qualcuno che non siamo amici". Tommaso si desta dal letto e commenta che è proprio ciò che sta dicendo da un mese e mezzo in merito a Giulia.

Più tardi Samantha dice la sua sull'argomento. Secondo lei non c'era malizia nelle parole di Matilde, forse più orientata a difendere lei che ad attaccare Stefania.

Dayane però non è di questo avviso, le parole della Brandi erano piuttosto chiare e non fraintendibili.