Stefania e Cecilia sostengono Rosalinda dopo la lite con Dayane

Rosalinda chiede una spiegazione a Cecilia su un suo comportamento ambiguo

Stefania e Cecilia conversano in veranda dei loro rapporti con gli altri Vip della Casa. È la seconda a cominciare, parlando di Samantha, con la quale ha già chiarito: pur essendo molto estroversa, la Vip si ritiene timida e ha apprezzato l'accoglienza iniziale della De Grenet.

Questa però si è subito eclissata in compagnia di Sonia, trovando invece conforto negli altri Vip.

Arriva anche Rosalinda, la quale vuole togliersi un sassolino dalle scarpe nei confronti di Cecilia: “Sono rimasta un po' male dopo aver visto che ascoltavate quello che Dayane continuava a dire senza fare niente”.

Il riferimento è alle clip viste ieri in puntata. Cecilia si difende senza problemi, affermando di avere la coscienza a posto, avendo più volte invitato Dayane a chiarire con lei: “Sono stata l'unica a dirtelo e ad andarmene”.

Stefania deve puntualizzare con Rosalinda, cui manifesta comunque grande affetto: in questi tre mesi ha sempre giustificato l'amica, finendo anche per litigare con altre persone.

Invece lei ha detto cose molto negative sul fidanzato Giuliano. Cecilia invece afferma di aver ammirato la fermezza di Stefania nella difesa della storia tra Pierpaolo e Giulia contro Dayane.

La Vip gongola, forte della sua esperienza pregressa con la modella: “A me non dice nulla perché sa che le rispondo; sono l'unica a non essere stata tra le sue amiche”.

Cecilia conclude con un'osservazione rivolta a Rosalinda. Il suo chiarimento con Dayane non era stato definitivo, “io avevo visto che qualcosa si era rotto.”