Stefania e Francesco: Un fraintendimento allontana i due concorrenti

La showgirl e il telecronista hanno un chiarimento dopo il confronto avuto in puntata

Stefania, Dayane e Massimiliano si ritrovano dopo pranzo a parlare in giardino, i tre concorenti riflettono ancora sul modo di approcciarsi a questo percorso, riflesso delle tematiche affrontate durante la puntata che iniziano a insinuare dubbi in più di un inquilino.

"Ogni stategia qui dentro viene a galla" dice Dayane sicura ai compagni d'avventura "anche se un giorno dovessi scoprire che qualcuno qui adotta una strategia fa parte del gioco" dice Stefania risoluta; anche Massimiliano sembra d'accordo, segue il discorso di Stefania e Dayane annuendo.

Francesco raggiunge il gruppo in giardino e Stefania decide di avere un nuovo chiarimento con il coinquilino "volevo parlare di quello che è successo in puntata, tu mi hai detto non sei la persona che io pensavo fossi" afferma dispiaciuta.

Francesco la ascolta disponibile al confronto e chiarisce il senso delle sue parole a Stefania "ho detto non sei la persona che può dire queste cose a loro perchè hai fatto la stessa cosa" dice il concorrente alla showgirl che ammette "quando io posso pensare di essere provocata reagisco e riprovoco".

La conversazione porta in evidenza come tra i due ci sia stato un cambio d'atteggiamento che li ha progressivamente allontanati, entrambi però sono disposti a un chiarimento per repuperare il rapporto che c'era prima. "Forse interpretavo male io il fatto che tu avessi detto che ero unapersona diversa da quello che tu immaginavi" dice Stefania felice di aver interpretato male le parole di Francesco che commenta "devo smussare questo mio lato del carattere".

"Sono sempre pronta a guardare anche la cosa dalla tua prospettiva" rinbadisce Stefania prima che un abbraccio sincero suggelli la pace ritrovata tra i due.