Stefania e i Vip criticano Dayane: "Come giocatrice è top"

Rosalinda si dice ormai consapevole dei comportamenti alquanto ambigui dell'amica

Rosalinda, Andrea e Stefania si ritrovano in veranda a chiacchierare del più e del meno, immaginando cosa avverrà durante la puntata odierna. La prima immagina di dover ascoltare le critiche di Dayane e Giulia e afferma di non voler farsi coinvolgere.

Stefania è d'accordo, ricordando come la modella sia solita tirar fuori questioni personali per attaccare i suoi “nemici”. Zelletta ricorda come sia stato vittima delle insinuazioni della brasiliana, un comportamento scorretto perché Dayane avrebbe riportato un gossip che girava da tempo.

Con l'aggravante, aggiunge il ragazzo, che tale attacco sia avvenuto perché il Vip avrebbe “rovinato” il Natale a tutti gli altri dopo il regalo ambiguo di Natalia.

Andrea ricorda anche gli attacchi virulenti di Dayane contro Elisabetta, con la Gregoraci difesa persino da Alfonso. Rosalinda sbianca al ricordo di quanto successo: “Volevo scomparire, ero disperata, non sapevo cosa fare.” Zenga non si fa impensierire, per quel che lo riguarda Dayane può dire ciò che vuole.

Stefania invece è sorpresa del fatto che la modella, con il suo comportamento incoerente e tutt'altro che corretto, riscuota un tale successo presso il pubblico: “Questo suo modo di agire piace. Come giocatrice è top, peccato ce ne siamo accorti troppo tardi, per alcune cose me la sono presa molto.”

La Orlado spiega infine come la concorrente abbia più volte affermato di avere una certa esperienza come concorrente di reality show, e quindi anche come stratega; il controsenso però è che Dayane si risente molto quando poi gli altri adottano la stessa tattica nei suoi confronti.