Stefania e la maternità

La showgirl parla della sua scelta di non avere figli

Alfonso si collega di nuovo con la Casa per parlare con Stefania, la showgirl questa settimana si è aperta raccontandosi e svelando alcuni aspetti più privati e nascosti della sua vita. Stefania ha rivelato di non aver mai sentito il forte desiderio di diventare mamma e che questo le ha creato delle isicurezze.

"Esprimi un rimpianto che riguarda molte donne" dice Alfonso prima di dare la parola alla showgirl "quando ho incontrato mio marito Simone gli ho parlato subito di non voler avere dei figli" e continua rivenando la reazione del compagno che ha capito la sua scelta e l'ha sostenuta.

"Non ho mai sentito l'istinto" continua la showgirl che ci tiene a ribadire "una donna è completa anche senza un figlio". Anche Antonella Elia condivide le parole di Stefania "sicuramente è una cosa che mi unisce a Stefania" afferma l'opinionista invitata da Alfonso a partecipare alla discussione.

Su questa tematica le Stefania e Antonella sembrano aver trovato un punto di incontro dopo i confronti avuti nelle scorse settimane.