Stefania e Matilde di nuovo unite

Il consiglio di Adua si è rivelato prezioso e ascoltarlo ha portato ad una riappacificazione

Stefania si è svegliata decisamente con il piede sbagliato, come si suol dire, e il suo volto non ha la solita espressione raggiante e solare. La showgirl sente il bisogno di avere affianco qualcuno con cui sfogarsi così raggiunge Tommaso che è intento a divertirsi in giardino.

Appena i loro sguardi s'incontrano, per l'influencer è facile comprendere lo stato d'animo di Stefania e le corre in soccorso. L'inquilina è molto scossa e provata dagli avvenimenti degli ultimi giorni: prima lo scontro in puntata con Matilde e l'ultimo proprio ieri a pranzo con Elisabetta.

Di certo contrasti che hanno un peso nelle dinamiche della Casa e che provocano malumori in quella che si può definire una convivenza forzata. “Stai tranquilla, stai avendo solo un brutto risveglio”, la rincuora l'amico.

Stefania gli racconta che il suo disagio è frutto della discussione con Elisabetta ma in particolar modo per il rifiuto ricevuto dalla showgirl per un chiarimento vis a vis. “Ieri era una cosa fresca, oggi vedrai che parlerete”, afferma con sicurezza Tommaso.

“Cerchi di mettere a posto le cose e vedi che dall'altra parte c'è un muro”. L'inquilina crede di non aver detto nulla che giustifichi un comportamento così restio a un confronto. Tommaso è fermo sul suo pensiero: “Vedrai che oggi chiarirete”.

Chi invece vuole dare un prezioso consiglio a Stefania è Adua che si è unita a loro in giardino: “Forse dovresti stare più vicino a Matilde che domani potrebbe uscire”.

La showgirl ribadisce di aver chiarito con la ballerina ma è evidente che le parole pronunciate dall'attrice colpiscono nel segno e infatti, dopo poco, Stefania raggiunge la cucina e vedendo la sua amica intenta a prepararsi la colazione, corre ad abbracciarla teneramente: “Come stai?”, le domanda. “Sono stanca”, risponde Matilde tra le sue braccia.