Stefania e Rosalinda si chiariscono: "Non ci siamo capite"

Rosalinda accetta le scuse di Stefania e le due si abbracciano in segno di pace

Stefania e Rosalinda si ritrovano in veranda e tra un discorso e l'altro arriva il tanto atteso chiarimento dopo la Nominato della prima ai danni della seconda.

La Orlando aveva infatti votato l'attrice per quell'ormai famigerata insinuazione rispetto a Massimiliano, la cui natura non era mai stata chiarita.

Stefania non vorrebbe che fosse passato che il suo fosse stato mero gossip: “Ho sbagliato forse nella forma, nell'andare a cogliere un particolare che non mi interessa”. Da quel momento, afferma la Vip, il percorso di Rosalinda ha preso un'altra direzione e lei da spettatrice si è ritrovata spiazzata.

Rosalinda ammette che è stato un suo sbaglio, ma "grazie a quell'errore mi sono liberata di tante cose". Stefania dunque è curiosa e la sua domanda è: Adua, che non è Rosalinda, se non fosse successa quella cosa, avrebbe subito il cambiamento visto?

"Io sono entrata mettendomi dei paletti, molto costruita", spiega Rosalinda, per poi tirar fuori particolari e storie sepolti. Le due concordano: non si sono capite. Parte dunque un abbraccio di riconciliazione.

Rosalinda riflette che se Stefania le avesse chiesto ciò in tal modo le avrebbe risposto tranquillamente, per quello ha parlato di mancanza di tatto: "L'ho vista come un modo per litigare, di tirar fuori una cosa vecchia."

L'attrice ricorda delle tante volte in cui ha difeso Stefania dall'accusa di essere una pettegola, affermando sempre che bisognava fare lo sforzo di capirla. Stefania dunque elogia Rosalinda per come riesce a coniugare sensibilità e forza, per quanto a volte, lo ammette la stessa ragazza, la prima prevalga facendola diventare pesante per le persone che la circondano.

Stefania confessa di essere rimasta male per essere stata definita una persona che si avvicina agli altri solo quando soffrono per farle stare peggio. La conduttrice conclude affermando di essere contenta di questo chiarimento, arrivato al momento giusto.