Stefania e Samantha: "Ci siamo integrate fra tanti Vip giovani"

Le due concorrenti pensano che la loro esperienza al Grande Fratello sia stata entusiasmante

Stefania e Samantha hanno finalmente trovato una bella intesa dopo le incomprensioni che hanno segnato i primi momenti del loro rapporto. Le due vanno a braccetto mentre sorseggiano un calice, confrontandosi sulla propria esperienza al Grande Fratello.

La prima afferma di vivere con grande serenità questi ultimi giorni, anche se nota che i ragazzi giustamente hanno più voglia di arrivare in Finale.

Samantha si è accorta della stessa cosa, ma pensa inoltre che il percorso fatto dalla Vip è stato esemplare, essendo rimasta sempre fedele a se stessa.

Stefania tira le somme di questi mesi: “È stata una gara di resistenza, anche a livello umano è stato molto bello”, soprattutto per la presenza di tanti Vip giovani.

Stefania infatti ritiene che lei, Samantha e Maria Teresa, in qualità di donne mature : siamo abbiano superato ogni aspettativa arrivando così avanti.

Riuscire a integrarsi in modo così naturale, bello, è qualcosa che gratifica. Non ci hanno mai fatto sentire troppo grandi, c'è stato uno scambio intellettuale molto valido”, spiega la Orlando.

Samantha è d'accordo su tutto: “C'è stata molta educazione, delicatezza e rispetto”. La De Grenet si dichiara entusiasta dell'opportunità di tornare giovane, arrivano persino a lanciare gavettoni in Casa.

Stefania vede il lato più profondo di questi mesi: “È stata un'esperienza che mi ha arricchito, mi ha fatto maturare anche nel rapporto con mio padre e mio fratello”.

Le due concludono un discorso con un brindisi e una dedica a favore delle telecamere.