Stefania e Tommaso chiariscono: "Mi aspetto più sensibilità da te"

Secondo chiarimento per Stefania e Tommaso dopo la lite mattutina

Nonostante il chiarimento tra Stefania e Tommaso dopo la lite del mattino c'è qualcosa di irrisolto tra i due.

È il ragazzo ad accorgersene, dato che l'amica appare ancora scossa. I due si mettono a letto in camera e discutono.

Stefania spiega che è dispiaciuta per quello che è successo: “Da te mi aspetto più sensibilità. A volte non ho ritrovato in te la stessa sensibilità, lo stesso tatto che ho avuto io con te”.

Tommaso continua a ripetere di non aver voluto ferire intenzionalmente Stefania usando la parola “psicopatica”, termine che in inglese usa di frequenza.

Una parola già usata da Samantha, come ricorda l'influencer: “Non me la sentivo di additare lei perché è una parola che io uso comunemente.”

Stefania risponde di aver accettato le sue scuse, ma di non vedere la necessaria delicatezza nei suoi confronti: “Mi sento in questi frangenti quasi trattata male invece pensi che io sia sempre forte”.

Detto ciò la donna scoppia di nuovo in lacrime nuovamente e Tommaso cerca di consolarla, ma Stefania si vergogna della scena che ha creato, ritenendosi più fragile da quando è entrata nella Casa.

Tommaso è deciso a chiarire la questione, dopo che Stefania gli dichiara un amore pari a quello di una madre per il figlio, che a volte si approfitta di questo affetto: “Hai bisogno di un supporto in più e io da ora sarò più attento”.

I due si stendono a letto per riposare dopo il chiarimento.