Stefania e Tommaso: un legame prezioso

Cinque mesi incredibili passati insieme e ciò che lega i due inquilini è qualcosa di veramente straordinario

Tra poco scopriremo chi tra Giulia e Stefania questa sera abbandonerà definitivamente la Casa di Grande Fratello, ma prima è tempo di regalare a Stefania delle magnifiche emozioni.

Protagonista indiscussa di questa edizione, la showgirl ha stretto un legame davvero speciale con Tommaso Zorzi, con il quale ha passato cinque mesi incredibili.

Ma ora è arrivato il momento di scoprire la sorpresa che il Grande Fratello ha pensato per lei così Alfonso invita Stefania a raggiungere il giardino del Cucurio. Sullo schermo appare una clip che riassume tutti i più bei momenti passati insieme e l'inquilina si emoziona all'istante.

"Ci sono delle alchimie che scattano, come succede nell'amore, anche nell'amicizia succede. Appena l'ho visto, ho guardato i suoi occhi e l'ho amato subito", ammette Stefania.

Tommaso raggiuge la sua amica nel Cucurio porgendole il suo regalo. "Abbiamo avuto un rapporto simbiotico, sei più di un'amica, più di un fidanzato, meno di una mamma. Ma sei la sfaccettatura perfetta di cui io ho bisogno. Sappi che se c'è una cosa che puoi contare è la nostra amicizia fuori di qui".