Stefania incontra il marito Simone Gianlorenzi

Grande Fratello ha organizzato una bella sorpresa per la showgirl che ha l'occasione di rivedere il marito

Nell'ultima puntata si è parlato anche di Stefania, la showgirl che fa coppia fissa con Matilde, è uno dei pilastri della Casa. Abbiamo imparato a conoscere nelle settimane il suo lato comico ma anche il modo diretto e trasparente di affrontare nerovsismi e malumori in Casa.

Negli ultimi giorni è emerso anche un lato più intmo e nascosto della sua personalità, la showgirl ha parlato della sua scelta di non avere figli, una decisione che ha sempre affrontato con convinzione sostenendo che una donna si possa sentire completa anche senza conoscere la gioia della maternità. L'unico rammarico di Stefania è per il marito Simone Gianlorenzi che potrebbe avere in futuro il desiderio di creare una famiglia.

Alfonso si collega con la Casa e chiede a Stefania di recarsi in Superled dove dopo aver visto il video in cui parla della sua scelta legge sullo schermo un tweet che suo marito ha scritto:

"Ho deciso che non avrei avuto figli molto tempo prima di conoscerti dedicando completamente la mia vita alla musica. Saremmo stati ottimi genitori, magari lo saremo nella prossima vita, in questa vita siamo cmq una splendida famiglia. Love you"

Alfonso congeda poi Stefania che si appresta a raggiungere i coinquilini in salotto ma appena esce dalla Superled la showgirl riconosce subito il suono di una chitarra.

Emozionata Stefania corre verso la tapparella del Cucurio che si apre, dietro ad attenderla il marito Simone che le dedica parole dolci e di incotaggiamento "continua a fare quello che fai, finalmente la gente ti apprezzerà per quello che sei!" .

Stefania ringrazia commossa per l'incontro inatteso e corre a confidarsi con la compagna Matilde, questo incontro  le darà sicuramente la carica necessaria per continuare ad affrontare questa avventura.