Stefania non si spiega le gravi accuse di Mario contro di lei

Insieme a Samantha Stefania ripercorre le vicissitudini di Mario nella Casa

Samantha, Cecilia, Stefania e Carlotta si ritrovano in veranda, aspettando che sia pronta la cena della serata greca proposta da Grande Fratello. Parlando del più e del meno le concorrenti finiscono a parlare di Mario.

Stefania è dispiaciuta per la sua uscita e rievoca con Cecilia l'incidente del “farfallone amoroso”, soprannome che ne aveva causato l'ira. “Io scherzavo”, afferma la Capriotti.

Peccato se ne sia andato con l'amaro in bocca”, riflette la Orlando, riferendosi alla clip in cui Mario accusava Stefania e Tommaso di volerlo escludere. Samantha afferma che in tre settimane il suo percorso è stato variegato.

Stefania è però ancora stupita, ricorda come fino agli ultimi giorni i due abbiano avuto molte conversazioni piacevoli. Secondo Samantha la clip di Mario andrebbe interpretata come una battuta, da non prendere troppo sul serio, forse anche riuscita male.

La Orlando non è d'accordo e racconta come Mario le abbia promesso un chiarimento fuori dalla Casa: dunque, ne desume la concorrente, c'è qualcosa di poco chiaro, anche spiacevole, di cui dover parlare.

Stefania ricorda anche come tutti i Vip gli fossero stati vicino quando era scoppiato a piangere, così come i tanti scherzi sull'ostilità di Tommaso.

Le Vip, ascoltando tutto ciò e aggiungendo altri dettagli, concludono ammettendo di non riuscire proprio a spiegarsi come mai l'attore si sia sentito così escluso dalle dinamiche, in special modo dai veterani.