Stefania Orlando a Dayane Mello: "Hai strumentalizzato una mia frase"

Il tentativo di confronto tra Dayane e Stefania sulle Nomination si trasforma in una nuova discussione tra le due coinquiline

Stefania in camera blu parlando con Cecilia e Dayane ritorna sulle dichiarazioni dei giorni scorsi che, riporate dalla modella brasiliana ad alcuni inquilinihanno creato incomprensioni e malumori in Casa. "Hai strumentalizzato una mia frase, l'hai riportata distorta" dice Stefania riferendosi al discorso sulle Nomination fatto con la modella brasiliana.

Cecilia prova a prendere le parti di Dayane spiegando che la difficoltà con la lingua la porta a volte a semplificare, ma la sua intenzione non era quella di creare malumori e polemiche. "Io ho capito questo" dice Dayane che afferma di aver riportato le parole della coinquilina senza stravolgerle ma Stefania non è d'accordo. "Se io dico che vorrei che le persone che hanno iniziato con me vadano avanti non si può riportare Stefania nomina i nuovi, è stato un colpo basso".

"Tu hai il tuo modo di pensare io il mio" continua Dayane che ribadisce le sue buone intenzioni; i toni si alzano e Stefania ribatte sottolineando come la coinquilina agisca sempre seguendo solo il suo interesse personale "guardi solo quello che conviene a te".

La conversazione prosegue senza che le due riescano ad arrivare a un punto di incontro e la modella abbandona la stanza senza rispondere. "Ho sbagliato tutto io a parlare con Dayane" conclude Stefania che delusa si confida con Cecilia prima di prepararsi per la notte.