Stefania Orlando a Dayane Mello: "Posso essere prezzemolina ma non mi dire falsa"

Stefania e Dayane si confrontano sulle loro esperienze nella Casa e chiariscono la loro lite

Stefania continua a interrogarsi sul modo in cui si rapporta agli altri inquilini della Casa e cerca la comprensione di Pierpaolo, Massimiliano, Rosalinda e soprattutto Dayane, con la quale ha un conto in sospeso.

La donna pensa di essere consapevole dei propri limiti, e di aver anche tentato di superarli, ma sa che inevitabilmente non può piacere a tutti.

Di base sono una solitaria, preferisco ascoltare invece che parlare”, spiega la showgirl, confidando come sia rimasta male quando Dayane l'ha giudicata una persona poco sincera, oltre che inserita in qualsiasi litigata si verifichi nella Casa.

Se mi dici che sono un po' prezzemolo ci sto, ma se mi dai della falsa non mi riconosco”, esclama proprio nel momento in cui la modella sopraggiunge durante la conversazione.

Dayane racconta di essere stata stupita dal fatto di trovarla in tutte le clip delle discussioni, ma in realtà di non nutrire alcun sentimento di avversione nei suoi confronti.

La brasiliana riflette sul fatto che le due potrebbero ripartire da capo nel loro rapporto, persino diventare amiche. per quanto, come accaduto con Myriam, non ci sarebbe stato un rapporto particolarmente profondo.

L'inizio non è stato dei migliori, aggiunge, anche per la sua decisione di schierarsi con Tommaso invece che con Matilde, che ai tempi aveva difeso Rosalinda.

Stefania concorda con Dayane, volendo però precisare di non aver mai perso posizione, avendo scelto autonomamente ciò che voleva fare.

Dayane afferma che nell'ottica di un'eventuale finale sa già le persone con cui vorrebbe arrivare, e di conseguenza anche gli esclusi; Stefania al momento non è certo una delle persone a lei più vicina, per cui può aspettarsi un'ipotetica Nomination.

Stefania è rincuorata dalla discussione perché voleva discutere la questione della sincerità e condivide persino il giudizio sulle eliminazioni.