Stefania Orlando a Giacomo Urtis: “Parla con lui”

Dopo aver confessato il suo interesse verso Tommaso Zorzi, Giacomo ammette di sentirsi in imbarazzo così Stefania va in suo soccorso

La confessione di Giacomo Urtis ha spiazzato un po' tutti, in primis Tommaso che non si aspettava di certo quella rivelazione.

Infatti, nella notte, il chirurgo si è aperto con Selvaggia Roma confidandole di provare dell'interesse per il suo coinquilino. La ragazza, che si è trovata tra le mani un gossip molto scottante, non ha resistito alla tentazione ed è corsa subito da Tommaso per raccontargli tutto, lasciando l'influencer senza parole.  

Giacomo ora, sapendo che Tommaso è a conoscenza del suo segreto, si dice molto imbarazzato e si sfoga con Stefania Orlando.

“Hai parlato con Tommaso?”, le domanda la showgirl. “Mi imbarazzo, perché gliene hanno parlato altri. Quando arriva, smetto di parlare, mi ammutolisco”.

Giacomo le racconta come è nata quell'attrazione e a suo avviso la convivenza forzata gli ha permesso di conoscere Tommaso sotto tutta un'altra luce. “Quando c'era Francesco evitavo di disturbarli, perché per me erano una coppia”, ammette l'inquilino.

Stefania è comprensiva e cerca di dargli qualche consiglio: “Non ti ammutolire, parla con lui, altrimenti è peggio, se rimango ti sosterrò”.

Giacomo ascolta le sue parole e ammette: “Ok, gli parlerò”.