Stefania Orlando a Tommaso Zorzi: “Sono delusa da te”

Stefania non vede di buon grado la vicinanza di Tommaso a Dayane, e tra i due parte uno scontro dai toni molto accesi

La serata carioca sì è appena conclusa e gli inquilini si preparano per la notte, ma c'è qualcosa che rende inquieta Stefania Orlando: la vicinanza di Tommaso a Dayane.

L'influncer infatti ha trascorso gran parte della serata con la modella, trovando in lei una compagna di ballo perfetta e la loro complicità ha disturbato Stefania che ha preferito rifugiarsi in camera da letto. “Che cos'hai”, le domanda Tommaso molto indispettito.

“Intanto non ti rivolgere a me con questo tono”, ribatte la showgirl alzando il tono della voce. Tommaso insiste nel voler conoscere i motivi che turbano la sua amica: “è perché ho ballato con Dayane?”, domanda e aggiunge: “Stefania, ho 25 anni, sono un ragazzo e se voglio passare una sera con Dayane, non devo rendere conto a nessuno!”, commenta ad alta voce, molto spazientito.

A quel punto Stefania vuota il sacco: “Non sono arrabbiata, sono delusa ed è molto di più di un ballo visto che vi siete chiariti”. Tommaso appare spaesato: “Ma chi è che si è chiarito?”, domanda. “Me lo ha detto Cecilia”, risponde Stefania.

Preso da un momento di rabbia l'influencer lascia la stanza per confrontarsi con Cecilia e Stefania, rimasta sola con Giulia, palesa tutta sua frustrazione: “Mi chiedo per quale motivo Tommaso pretende sensibilità ma non dimostra la stessa sensibilità nei confronti degli altri! Mi rendo conto che questo rapporto l'ho idealizzato, ma da parte sua non c'è la stessa cosa perciò faccio dieci passi indietro” ”