Stefania Orlando: “Adesso sono dalla parte di Elisabetta”

Dopo il confronto tra Elisabetta e Selvaggia Stefania sembra aver definitivamente cambiato opinione su Elisabetta

Elisabetta ha proseguito il suo sfogo dopo la discussione con Selvaggia in giardino con Stefania e Patrizia “io ho parlato con lui e non accetto che una persona che è qui da due giorni parli di me” dice ancora innervosita dal confronto.

Stefania le dà ragione “lui doveva stoppare tutto, sono fatti miei e di Elisabetta avrebbe dovuto dire” dice continuando a consolare la coinquilina prima di esternare un'ulteriore riflessione sul motivo del comportamento di Pierpaolo “verrebbe da pensare che a lui faccia piacere questa cosa”. “È lecito ogni pensiero” dice Francesco che si inserisce nella conversazione, Elisabetta non risponde anche se sembra iniziare a dubitare anche lei del coinquilino.

Poco dopo Stefania esterna le sue perplessità anche a Giacomo che non avendo assistito a tutta la discussione chiede delucitazioni a Stefania. "A me viene da mettere in dubbio un po' tutto quanto” commenta la concorrente dopo aver riassunto la vicenda e, riferendosi a Pierpaolo, aggiunge “dovrebbe mostrare un po' di carattere, ci faccia vedere quanto tiene ad Elisabetta difendendola” continua.

L'arrivo di Elisabetta coinvolge anche lei nella conversazione “adesso sono tutta dalla parte di Elisabetta” dice Stefania abbracciando la coinquilina. Dopo le iniziali incomprensioni che le avevano viste più volte contrapposte le due inquiline si sono avvinciate giorno dopo giorno fino alla dichiarazione di Stefania di oggi che sembra aver definitivamente archiviato i dissapori tra le due.