Stefania Orlando: “Avrei fatto dei passi indietro”

Stefania parla senza mezzi termini ad Elisabetta spiegando come si sarebbe comportata verso un uomo tanto coinvolto

Elisabetta sta passando dei momenti un po' bui dentro la Casa del Grande Fratello d'altronde chi ha sempre dimostrato di essere il suo più grande supporto le ha voltato improvvisamente le spalle.

La showgirl ha passato tutta la giornata a domandarsi quale sia stato motivo che abbia spinto Pierpaolo a quel cambio repentino di atteggiamento ma la risposta non l'hai mai trovata; nemmeno le sue amicizie più strette hanno saputo acquietare il suo tormento.

C'è chi però non si è mai tirato indietro nell'esprimere il suo pensiero e questa persona è Stefania che nell'ultimo periodo ha sollevato diverse critiche nei confronti di Elisabetta ritenendo che il suo sentimento per Pierpaolo non sia del tutto sincero.

In giardino, Dayane e Rosalinda criticano il comportamento di Pierpaolo mentre Elisabetta tenta in qualche modo di giustificarlo anche se ammette più volte di essere sempre stata chiara con il modello.

Stefania decide di unirsi a quella chiacchierata e con la solita sincerità che l'ha sempre contraddistinta esprime ciò che pensa: “Se vedo che un uomo è coinvolto, che nei miei confronti è preso e affascinato, ma so che tanto non posso per mille motivi, sono io che faccio dei passi indietro. Anche la scena del palloncino, l'uomo l'ha percepisce in un altro modo”.

Elisabetta per la prima volta ascolta Stefania lasciando cadere a terra l'ascia di guerra: “Forse avrei dovuto a dire di no ad un po' di cose”, ammette dispiaciuta.