Stefania Orlando: "Com'è cambiato Pierpaolo"

La concorrente commenta con Cristiano Malgioglio il comportamento di Pierpaolo Pretelli dall'uscita di Elisabetta Gregoraci

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda sera e Stefania, dopo aver preparato un dolce al cioccolato per i compagni d'avventura, si ritira a confidarsi con Cristiano.

L'attenzione dei due compagni d'avventura torna nuovamente su Pierpaolo che, secondo loro, dopo l'uscita di Elisabetta sembra aver trovato una nuova energia concentrandosi maggiormente sul suo percorso.

Stefania infatti, guardando da lontano il giovane cucinare, esclama: "Com'è cambiato Pierpaolo" mentre Cristiano, abbassando i suoi particolarissimi occhiali da sole, risponde: "Da quando è andata via Elisabetta ha ripreso la forza" sottolineando l'entusiamo ritrovato dal concorrente.

"Lo vedo molto più concentrato su di sè" prosegue Stefania che, alludendo ad alcune sue passate affermazioni, aggiunge: "Diciamo che è quello che avevo evidenziato io, lei lo aveva fatto un pò sperare" spiegando come a parer suo l'ex coinquilina non abbia tenuto conto della fraintendibilità di alcuni suoi atteggiamenti: "Mi sembrava che creassero qualcosa di romantico che non c'era".

Cristiano allora, ascoltando con attezione il racconto dei mesi precedenti al suo ingresso, si complimenta con Stefania: "Sei stata brava a dirlo" mentre la showgirl con voce amareggiata risponde: "Diciamo però che non è stato semplice, purtroppo con Elisabetta non ci siamo parlate a lungo per questo" ammettendo nuovamente i suoi dubbi riguardo l'amicizia nata fra il giovane e l'ex concorrente.