Stefania Orlando: “Da Tommaso mi aspettavo di più”

L'inquilina sente di essere stata abbandonata dopo lo scontro con Elisabetta e punta il dito contro l'influencer

Dopo la lite avvenuta durante il pranzo di ieri, Stefania ancora non ha risolto il suo problema con Elisabetta. La conduttrice non comprende l'atteggiamento dell'inquilina che tenta in tutti modi di sfuggire ad un chiarimento.

Non si tratta però solo di questo, ci sono altri comportamenti che rendono inquieta la sua giornata come quelli tenuti da alcuni suoi compagni subito dopo lo scontro.

La conduttrice sente di non aver avuto il supporto morale che si aspettava, cosa che invece ha visto elargire in altre discussioni. Maria Teresa appare molto sicura e le parla come se avesse la verità in tasca.

Secondo la giornalista tutti i concorrenti si sono sempre dimostrati molto empatici verso chi aveva bisogno di un aiuto e se in questo caso non hanno manifestato la stessa capacità è perché non hanno voluto farlo. Stefania è silenziosa e probabilmente quelle parole le hanno aperto gli occhi.

Dopo qualche attimo di silenzio esprime il suo pensiero: “L'unica che è venuta da me è stata Adua. Invece da Tommaso mi aspettavo molto di più”, ammette dispiaciuta; e poi la sentenza: “Forse mi sono esposta con una persona che nessuno avrebbe voluto colpire”.