Stefania Orlando: “Dammi un bacio, sono felice!”

Tommaso decide di continuare il suo percorso dopo il difficile risveglio

Dopo una mattinata difficile Tommaso decide di alzarsi e raggiunge la cucina dove Carlotta vedendolo arrivare prontamente gli chiede “Tommy stai meglio?” l'influencer non sembra però aver recuperato completamente la serenità.

Cecilia e Stefania lo seguono e alle due coinquiline Tommaso spiega di aver riflettuto, proseguirà il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia. Cecilia felice prova a tirargli su il morale mentre i tre concorrenti si spostano in giardino dove anche Sonia saluta l'influencer preoccupata per il suo momento di difficoltà.

“Non ti ho neanche salutato stamattina” le dice Tommaso scusandosi prima di abbracciarla, la ragazza si rallegra del cambio di decisione dell'influencer che determinato a lasciare la Casa stamattina aveva prenotato le valige.

“Non ho fatto portare via nulla” dice Stefania tranquillizzando il coinquilino, “partiamo dalle scarpe” risponde allora iniziando a sistemare i vestiti.

“Dammi un bacio, sono felice” le dice Stefania sollevata dal ripensamento del ragazzo, proseguire il percorso in Casa senza uno dei suoi punti fermi sarebbe stato un duro colpo.