Stefania Orlando e Dayane Mello: una complicità inaspettata

Le due inquiline lasciano che gli scontri e i dissapori diventino solo un lontano ricordo

Tra Dayane e Stefania non è mai corso buon sangue e di certo le due inquiline non hanno mai fatto segreto dell'antipatia che l'una provava verso l'altra e viceversa.

Una sorta di incomprensione che è cresciuta giorno dopo giorno fino ad arrivare a Nominarsi o ignorarsi. D'altronde Dayane si è sempre schierata con Elisabetta e come è noto tra quest'ultima e Stefania non c'è proprio una grande sintonia.

Ma i meccanismi nella Casa del Grande Fratello sono in continuo mutamento e possono mischiare le carte in tavola in un batter d'occhio.

Tutto è cambiato nel pomeriggio quando Dayane è stata assalita dallo sconforto per la mancanza di sua figlia che non vede da tanto tempo. Dopo essere stata consolata da Rosalinda, Stefania ha fatto il primo passo e con fare materno ha risollevato l'umore della sua coinquilina.

La modella ha molto apprezzato quell' interessamento e poco dopo le due ragazze si sono trovate in giardino a chiacchierare. Stefania e Dayane sembrano molto complici ed è come se fossero amiche di vecchia data.

Anche questo è il Grande Fratello!