Stefania Orlando e gli auguri speciali a sua mamma Annamaria

La showgirl ha la possibilità di fare gli auguri a sua mamma che compie oggi gli anni

Alfonso si collega con la Casa per una nuova sorpresa, è ora il turno di Stefania “per la sua mamma ieri era un giorno speciale, ha compiuto 86 anni” dice prima di collegarsi con la Casa e chiamare la showgirl in Confessionale.

Stefania coglie subito l'occasione per fare gli auguri alla sua mamma “è stata molto dolce, sempre presente e premurosa” dice la showgirl emozionata mentre guarda delle immagini della sua infanzia. “Ti è stata vicina nei momenti più difficili” interviene Alfonso sottolineando il rapporto di complicità con sua mamma.

“Non mi ha mai giudicata, mi sosteneva” dice prima di rinnovarle gli auguri “auguri, è il primo anno che non siamo insieme. Ti ho fatto una torta quando esco festeggiamo insieme”. La showgirl assiste stupita alla risposta della mamma che in collegamento telefonico la ringrazia “Grazie tesoro, sei bella e brava”.

Ancora il tempo di un saluto prima che la conversazione venga interrotta da Alfonso che rinnovando gli auguri alla signora Annamaria si congeda dalla Casa. La conduttrice felice torna dal gruppo “hai visto come era bella la mia mamma?” Dice felice a Tommaso. Avere la possibilità di sentire uno dei propri affetti anche se per pochi secondi dà nuova energia alla showgirl.