Stefania Orlando e il rapporto con il padre: “Forse sono io a essere stata troppo dura”

La concorrente parla con Samantha del legame con suo padre che si è evoluto negli anni

L'incontro di ieri di Samantha con suo padre sembra aver colpito molto Stefania che in veranda si ritrova a parlare con la concorrente a cui racconta del suo rapporto con il padre.

Stefania ha sempre parlato dell'importanza della sua famiglia e spiega che soprattutto con suo padre il legame attuale è frutto di un'evoluzione e della determinazione nel riuscire a costruire un rapporto solido.

“È nato in me e in mio fratello questo senso di protezione” dice raccontando come a seguito di un problema di salute il suo approccio sia completamente cambiato “lui è sempre stato una persona molto forte, l'ho visto fragile, forse sono io a essere stata troppo dura” dice commossa.

Samantha ascolta interessata la coinquilina chiude la sua riflessione con parole di gratitudine e affetto per suo padre “quello che son oggi è grazie alla sua educazione, questo suo modo un po' rigido mi ha fatto diventare una persona determinata tenace, oculata” afferma la concorrente che con un po' di rammarico conclude "ci abbiamo messo una vita, troppi anni"