Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: un'amicizia che cambia l'umore

Maria Teresa Ruta al risveglio conforta Stefania Orlando in un momento di debolezza

Una nuova settimana nella Casa più spiata d'Italia è appena iniziata e i VIP lentamente raggiungono la cucina per preparare la colazione sul leggero sottofondo musicale selezionato dal Grande Fratello.

I più mattinieri sono Maria Teresa e Francesco che per primi arrivano in cucina mentre Stefania, senza fermarsi, appena sveglia si dirige silenziosa verso la  doccia; il comportamento insolito della showgirl però non passa inosservato a Maria Teresa che, raggiungendola in giardino, la vede asciugarsi al sole con gli occhi lucidi.

Maria Teresa allora, abbracciando la compagna d'avventura a sé, tenta di tirarle su il morale raccontando alcuni divertenti retroscena: "Sai che le briciole che ho lasciato le hanno finite tutte gli uccellini? Forse però è il Grande Fratello che le toglie per farmi contenta" strappando una sorriso sul volto della coinquilina.

Stefania però, coprendo le lacrime con gli occhiali da sole, appare piuttosto malinconica e Maria Teresa, senza rassegnarsi, aggiunge: "Ma cosa hai sognato per stare così? Una tigre come te! Stai molto bene con questo costume" mentre Stefania rassicurandola risponde: "Ma niente, stai tranquilla" e prontamente la coinquilina ironizza nuovamente: "Se faccio la doccia io cambiano canale!".

Le due concorrenti rimangono per qualche attimo abbracciate e Stefania, complici le battute di Maria Teresa, sembra aver ritrovato un pò di serenità e successivamente, raggiungendo la cucina, dice: "Non mi ero svegliata bene ma adesso mi preparo e torno agguerrita".