

Stefania Orlando e Maxime Mbandà parlano dei genitori
Stefania e Maxime discutono di quanto siano importanti per loro i genitori
Stefania si apre con Maxime in un momento di riflessione profonda, lasciando emergere il peso delle sue emozioni e dei legami che hanno segnato la sua vita. Tra le persone che l'hanno conosciuta davvero, pone al primo posto il suo ex marito Simone, con cui ha condiviso anche le sue fragilità più nascoste. Un'intimità che nemmeno la sua famiglia è riuscita a cogliere del tutto.
Il rapporto con il padre, caratterizzato da una forte somiglianza caratteriale, alle volte è un po' conflittuale, ma con il tempo Stefania ha imparato a fare un passo indietro, riconoscendo l'importanza di chiedere scusa. Lui, con l'età, ha smussato alcuni lati del suo carattere, ma rimane un uomo orgoglioso.
Il pensiero della madre, invece, la colpisce in modo ancora più profondo. Stefania si sente mamma di sua mamma, donna un tempo lucida e brillante, ma ora segnata dai problemi di memoria. Il timore che un giorno possa non riconoscerla è un dolore che la attraversa e la fa commuovere.
Maxime la ascolta e sta accanto. Nonostante la malinconia, Stefania trova conforto nel pensiero che i suoi genitori siano ancora presenti nella sua vita. Il legame con loro, seppur complesso, resta solido e carico di affetto. Il tempo può cambiare molte cose, ma non l'amore che li unisce.