Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò: si riaccende la scintilla

Le due concorrenti si scontrano nuovamente dopo il loro battibecco nato dalla scorsa puntata

I recenti attriti nati fra Elisabetta e Giulia hanno portato negli animi delle restanti coinquiline un velo di malumore che ha condizionato gli ultimi giorni nella Casa.

A tal proposito Dayane e Rosalinda si sono mostrate sempre più titubanti riguardo il comportamento di Stefania che, da sempre attenta al benestare del gruppo, in molte occasioni si è ritrovata al centro delle diatribe dei coinquilini.

Dayane infatti, confidandosi con Rosalinda, ha ammesso di reputare la showgirl una stratega mettendo in dubbio anche l'amicizia di quest'ultima con Tommaso; una dura accusa che ha lasciato Stefania piuttosto interdetta.

Inoltre durante la puntata di venerdì le Nomination hanno nuovamente scosso gli animi delle VIP che dopo la diretta hanno avuto un infuocato confronto in cui Stefania ha duramente rimproverato Rosalinda di assumere spesso un atteggimaneto da "vittima".

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, decide di fare luce sull'accaduto parlandone direttamente con le concorrenti: "Rosalinda, come mai hai datto della manipolatrice a Stefania?" mentre l'attrice giustificandosi risponde: "Diciamo che ha poca sensibilità e tatto" sottolineando come a parer suo la coinquilina si intrometta in situazioni che non la riguardano.

Stefania però, particolarmente infastidita dalle accuse ricevute, prende la parola rispondendo: "Io non mi sono intromessa, ho solo espresso i miei dubbi sulla tua storia con Massimiliano" mentre dallo Studio interviene anche Antonella Elia che, prendo le sue difese, aggiunge: "Penso che tu non faccia nulla di male, fa parte del Grande Fratello" e prontamente Rosalinda ribatte: "Ma potresti pensare di più al tuo percorso".

I toni fra le due coinquiline si fanno sempre più accesi e Alfonso, cercando di placare gli animi, interviene dicendo: "Ragazzi siamo al Grande Fratello, il ruolo da "pettegola" di Stefania serve, meno male che ci sei" provocando le risate della showgirl.