Stefania Orlando: "È stata una mossa ambigua"

La showgirl confida i suoi dubbi sul comportamento di Francesco Oppini a Massimiliano Morra

Anche questa settimana i VIP sembrano ancora particolarmente turbati dalle Nomination e Stefania, dopo il suo confronto della mattina con Francesco, rimane in veranda con Massimiliano perchè ancora titubante verso il comportamento del telecronista.

L'attore infatti, avendo notato una certa freddezza fra la showgirl e Francesco, tenta di consigliarla dicendo: "Oggi ascolato il vostro discorso ma secondo me ci sono due punti di vista che possono essere condivisi o meno, non serve tirarla per le lunghe" mentre Stefania, provando a spiegare perchè abbia cercato il confronto con il telecronista, risponde: "Ma dovevamo parlare, mi ha lasciato perplessa la scelta della persona e non del gruppo" alludendo alla passata divisione in gruppi durante l'undicesima puntata.

Infatti la showgirl sembra delusa dalla scelta di Francesco del gruppo della stanza blu solo per la presenza di Tommaso: "Mi aspettavo che parlasse anche di me" e criticando la strategia di scelta aggiunge: "Poi la domanda era sul gruppo che preferiva, scegliere una persona è stata una mossa ambigua" mentre Massimiliano, d'accordo con la concorrente, la rassicura: "Su questo hai fatto bene, sono rimasto spiazzato anche io".

I due concorrenti rimangono a lungo a confidarsi e Stefania, giustificando la sua Nomination, aggiunge: "Lui pensa che ho aspettato tre giorni a dirglo per avere una scusa alle votazioni, ma potevo anche non parlargliene" ed elogiando il comportamento di Massimiliano aggiunge: "Almeno tu sei stato coerente, Maria Teresa l'hai sempre nominata".

Sembra proprio che le scelte di Francesco di non schierarsi con un gruppo o un altro ma solo di voler passare la sua avventura nella Casa con le persona a lui più a cuore stiano iniziando a far insospettire alcuni dei VIP; se da parte l'atteggiamento del concorrente sembri motivato dalle più nobili intenzioni per una parte dei coinquilini sembra un comportamento poco deciso e ambiguo. Amicizia o strategia: da quale parte sarà la verità?