Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: un malinteso da chiarire

I due compagni d'avventura affrontano le incomprensioni nate dal loro battibecco dopo la festa brasiliana

Nelle ultime ore nella Casa più spiata d'Italia abbiamo assistito ad un nuovo e imprevedibile scontro fra Stefania e Tommaso.

Infatti i due coinquilini dopo la festa brasiliana di sabato sera hanno avuto un acceso battibecco a causa della ritrovata vicinanza fra Tommaso e Dayane; un avvicinamento che ha immediatamente suscitato alcuni dubbi in Stefania.

A tal proposito, proprio durante la notte fra sabato e domenica, Stefania avrebbe rimproverato Tommaso per aver passato la maggior parte della festa con Dayane, ritenendolo un comportamento incoerente rispetto agli eventi passati.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, decide di far luce sull'accaduto parlandone con i diretti interessati: "So che Tommy e Stefania hanno chiarito, ma cosa ha scatenato tutto questo?" mentre il giovane influencer prendendo la parola spiega come il loro battibecco sia nato da una sana gelosia della coinquilina.

Stefania però, con un velo di amarezza, prende le redini del discorso giustificandosi: "Non è proprio gelosia la mia, diciamo che con Dayane non abbiamo mai chiarito e preferivo che lui ci ballasse" ma la modella immediatamente smentisce sottolineando nuovamente come, a parer suo, la showgirl si sia avvicinata a Tommaso puramente per interessi di gioco.

Nel salotto della Casa si riaccende il confronto dei giorni precedenti e i tre coinquilini continuano a punzecchiarsi fermi sulle loro idee finchè Alfonso, riportando un alcune particolari affermazioni di Tommaso, dice: "Stefania ti hanno accusata di aver voluto litigare pianificandolo a tavolino".

La showgirl si mostra da subito stupita dalle parole dei coinquilini e immediatamente chiarisce il malinteso dicendo: "Questo fatto è vero, ma l'ho detto in modo ironico per scherzare" mentre Cecilia, prendendo le difese della coinquilina, aggiunge: "Non lo avevamo capito, poi però mi ha detto che scherzava".

Successivamente Stefania riprende la parolare per scusarsi ma Alfonso, incuriosito dalla reazione di Dayane, esclama: "Quanto accaduto è stato chiamato "la caduta dell'Impero" o sbaglio?" e prontamente la modella risponde: "Perchè ci sono tante dinamiche che piano piano vengono fuori" mentre Mario, mostrandosi d'accordo con la coinquilina, aggiunge: "Sembra un castello di carta che rischia di cadere, è vero".

A quanto pare nella Casa lentamente le amicizie che si erano consolidate nel tempo iniziano a scricchiolare e a perdere la stabilità iniziale; i coinquilini ritroveranno la serenità perduta?