Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci: l'ultimo confronto

Le due concorrenti appianano le loro divergenze spiegando le ragioni del loro battibecco

Questa sesta settimana di convivenza forzata sta per concludersi e gli animi nella Casa si sono scaldati in più di un'occasione, come nel caso di Elisabetta e Stefania.

Le due coinquiline infatti durante gli ultimi giorni hanno avuto un acceso battibecco durante un pranzo ed Elisabetta, con toni particolarmente accesi, avrebbe accusato la compagna d'avventura di intromettersi più volte nelle discussioni della Casa.

I dissapori fra Stefania ed Elisabetta hanno tenuto le due concorrenti lontane per molto tempo finchè ieri sera, dopo la serata karaoke, le due coinquiline in un momento di commozione si sono riavvicinate per chiarire.

Stefania infatti a tarda notte, tendendo le mani verso Elisabetta per abbracciarla, si sarebbe scusata per i suoi toni accesi ed allo stesso modo la showgirl avrebbe ammesso di aver esagerato nell'accusare la coinquilina ingiustamente.

Lo scontro però sembra non aver lasciato indifferente il pubblico da casa e Alfonso, invitando Stefania nella SuperLed ed Elisabetta nella Mystery Room, decide di parlare dell'accaduto con le dirette interessate: "Voi siete due leader nella Casa, abbiamo visto una scintilla fra di voi che avete chiarito, ma cos'è successo?".

Stefania allora, prendendo per prima la parola, ammette di non gradire alcuni comportamenti della coinquilina: "Preferisco che se ha qualcosa da dirmi che me lo dica direttamente" sottolineando una certa omertà da parte di Elisabetta che, ancora risentita, risponde: "Si respirava un clima teso da giorni, secondo me lei dice sempre la sua quando c'è una discussione, si intromette".

Le due concorrenti, nonostante il loro chiarimento di ieri, sembrano covare ancora una profonda rivalità dettatata dalla loro diversità caratteriale e Antonella Elia, in collegamento dallo Studio, prende le difese di Stefania dicendo: "Bisogna dire che Elisabetta ha un certo potere nella Casa e se la tira" mentre la showgirl innervosita si difende: "Non è assoluamente così, bisogna conoscermi meglio Antonella" e Alfonso, cercando di placare gli animi, interviene: "Credo che torneremo a parlare di questa rivalità, perchè a me sembra rispecchi la divisione dei gruppi nella Casa!".