Stefania Orlando: "Essere amica di Tommy non vuol dire prendere le sue posizioni"

Le due inquiline si confrontano dopo le numerose incomprensioni delle ultime ore

In Casa sembra essere tornata la tranquillità dopo i malumori e le discussioni che sono seguite alla puntata. Tommaso dopo il confronto si isola di nuovo in camera da letto mentre il gruppo dei ragazzi decide di dedicare il pomerggio all'allenamento.

In cucina in un momento di tranquillità Stefania e Matilde ritornano sulle incomprensioni di ieri, la ballerina ribadisce le scuse alla sua amica e spiega che ci è rimasta male per la scelta di Stefania di salvare Tommaso "ci sono rimasta male! Mi sarebbe piaciuto che tu avessi detto qualcosa" le dice.

Stefania sembra disposta ad ascoltare le ragioni della ballerina "ti dico la verità, ci si sente tagliati fuori da certe cose cosi" afferma spiegando di essere rimasta interdetta dalle dichiarazioni all'allontanamento della compagna d'avventura a lei più vicina."Essere amica di Tommy non vuol dire prendere per forza le sue posizioni" ribadisce la showgirl.

Il discorso continua, Matilde rinnova più volte le sue scuse abbandonandosi a un pianto liberatorio; il rapporto tra le due sembra non essere stato scalfito dall'incomprensione.

La scelta di Stefania di ieri non sembra però essere l'unico tema del chiarimento tra le due, anche la discussione con Maria Teresa ha destabilizzato Stefania che parlando in maniera schietta confida alla ballerina "la mia amicizia mi porta da te".

Matilde ringrazia nuovamente l'amica per aver capito ilsuo momento di debolezza, "se ti interessa chiarisci con Tommy" le propone Stefania prima di concludere la conversazione, la ballerina accetterà il consiglio?