Stefania Orlando: "Facevi il kung fu!"

La showgirl al risveglio racconta ironicamente della notte turbolenta passata vicino a Giulia Salemi

Nella Casa più spiata d'Italia è iniziato un nuovo giorno e i VIP come da consuetudine si radunano lentamente in cucina per la colazione dopo esser stati svegliati da un leggero sottofondo musicale scelto dal GF.

Nella camera arancione però c'è gran subbuglio e Stefania, dando il buongiorno a Giulia, esclama: "Una notte tremenda, non ho dormito per niente, forse avrò russato" mentre la giovane ridendo risponde: "Tesoro ma che ti ho fatto?".

Stefania allora, sistemandosi i capelli, spiega di non esser riuscita a riposare a causa del sonno movimentato della coinquilina che ironicamente commenta dicendo: "Facevi il kung fu! Sei tremenda... per avere i capelli gonfi basta dormire con te".

Giulia ascolta imbarazzata il racconto della notte fatto da Stefania e abbracciandola si scusa: "Mi dispiace, farò di tutto per farmi perdonare!" mentre la showgirl ancora frastornata risponde: "Non la finivi più con queste braccia, mi hai chiesto anche scusa".

Successivamente nella camera arriva anche Pierpaolo che assiste divertito alla scena finchè Stefania ironizzando lo mette in guardia: "Visto che usciti di qua forse dormirete insieme io vi consiglio letti separati, non dire che poi non ti ho avvertito!" provocando un' irrefrenabile risata nei compagni d'avventura.