Stefania Orlando: "Forse ho fatto un discorso impopolare"

La showgirl si confida con Maria Teresa Ruta sui malumori nati dopo il suo confronto con Dayane Mello

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda notte quando Stefania, rimasta in disparte con Maria Teresa, si sfoga riguardo il suo ultimo confronto con alcuni dei nuovi VIP riguardo le sue confidenze con Dayane.

Infatti la showgirl, parlando con la modella brasiliana, avrebbe espresso le sue difficoltà nell'affrontare le prossime Nomination e nello spicifico la sua volontà di portare avanti nel percorso i veterani; un pensiero che, a parer suo, non voleva essere contro i nuovi concorrenti bensì una scelta fatta per esclusione.

"Si vedono le persone con cui ho più rapporti, poi io assegno una certa meritocrazia al percorso fatto" esclama con voce preoccupata Stefania e, cercando di giustificare le sue affermazioni, aggiunge: "Mi auguro che si vada all'orogine del mio pensiero, non volevo eliminare nessuno".

Maria Teresa ascolta con premura le parole della compagna d'avventura e rassicurandola risponde: "Noi ci siamo costruiti un'amicizia passo dopo passo qui dentro, è normale che uno in Nomination fa delle scelte" mentre Stefania subito aggiunge: "Fa parte del gioco, in qualche modo uno deve fare una scelta".

Le due coinquiline rimangono a lungo a parlare e Stefania, visibilmente amareggiata, esclama: "Forse ho fatto un discorso impopolare, ma non voglio che venga riportato un messaggio sbagliato agli altri" mostrandosi molto preoccupata per i malumori nati con i nuovi concorrenti che, fiduciosa, spera di poter chiarire al meglio durante la prossima puntata.