Stefania Orlando: “Hai gli occhi che brillano”

Stefania è sicura che la storia tra Giulia e Pierpaolo durerà a lungo e trova conferma delle sue parole nei loro sguardi

Stefania e Giulia hanno instaurato un bel rapporto d'amicizia, fatto di complicità e supporto reciproco. L'influencer è stata fondamentale per Stefania soprattutto nelle ultime ore, quando il morale della showgirl era a terra a causa del litigio avuto con Tommaso.

Ora, durante l'attesa di una puntata che si preannuncia davvero ricca di colpi di scena, le due inquiline si ritrovano in veranda a parlare. L'argomento verte sulle storie d'amore e di quanto sia importante un pizzico di sana gelosia in un rapporto.

“Dopo 13 anni è ancora una cosa bella”, ammette Stefania riferendosi al suo matrimonio. “Non sono andata oltre ai tre anni”, ribatte Giulia.

 “Amore”, interviene Stefania, “questa storia è destinata a durare, hai gli occhi che brillano. Ci sono delle basi molto solide, Pierpaolo è un ragazzo eccezionale, un compagni ideale. Per certi versi assomiglia a Simone”.

 
Giulia è d'accordo con la sua coinquilina e i suoi pensieri sono già proiettati verso il futuro: “Se lui rimarrà così anche fuori, avrà vinto”.