

Stefania Orlando, Helena Prestes e i commenti su Zeudi Di Palma
Helena confida a Stefania alcune perplessità su Zeudi e riceve dei preziosi consigli da parte della sua coinquilina
Durante i festeggiamenti del compleanno di Mattia, Stefania e Helena si ritrovano in giardino e approfittano del momento per scambiare due chiacchiere.
Stefania ammette di essere preoccupata per la modella. Pensa che sia giù di morale a causa di alcuni avvenimenti e, volendo scoprire qualcosa in più a riguardo, prova a farle delle domande: “Come ti senti? Ti vedo un po' strana”.
“Sto bene” risponde la ragazza, tranquillizzandola. Non avendo le idee ben chiare sul suo attuale rapporto con Zeudi, però, le chiede: “Dici che fraintendo qualcosa con Zeudi?”.
Stefania dice di non aver compreso affatto l'ex Miss Italia. Pensa che lei non sia poi così matura e, per questo, confessa di non riuscire ad avere un rapporto con lei in quanto teme sempre di poterla ferire con alcune affermazioni: “Lei a volte mi sembra una bambina”, “Ha un approccio molto infantile” esclama, “A volte mi sembra una donna, a volte mi sembra una bambina molto fragile”.
Helena comprende appieno il suo ragionamento e, in parte, condivide anche queste sue riflessioni. Ammette di non aver compreso i suoi modi di fare. Vorrebbe instaurare con lei un rapporto pacifico, ma teme che lei non sia ancora pronta. “Io non voglio un rapporto negativo con nessuno” afferma.
"Non so se lei le cose le faccia apposta o con leggerezza" commenta Stefania. Pronta a tranquillizzare la ragazza, però, la invita a non dare troppo peso a queste vicende e le consiglia di viversi appieno la sua relazione con Javier, senza preoccuparsi troppo di Zeudi: "Tu sei sempre stata molto chiara con lei", "Sentiti tranquilla".