Stefania Orlando: “I miei pilastri sono crollati”

La concorrente dopo la discussione con Maria Teresa riflette sulle dinamiche che si sono create con alcuni coinquilini

Stefania abbandona la stanza blu particolarmente nervosa per spostarsi in cucina dove mentre fa colazione si sfoga con Filippo. “Avevo dei legami creati dall'inizio che non si erano mai raffreddati fino a ieri sera” afferma la concorrente spiegando la delusione per il comportamento e le affermazioni dei due coinquilini a lei più vicini, Maria Teresa e Tommaso.

Filippo in Casa ancora da pochi giorni non sembra inizialmente comprendere il motivo dello sconforto di Stefania e prova a consolarla “lasciala parlare” dice riferendosi a Maria Teresa mentre i due si spostano in veranda.

Andrea ascolta lo sfogo di Stefania prima di esprimere il suo punto di vista “perché Filippo dovrebbe condizionare Tommaso su una scelta che non lo riguarda?” anche lui sembra scettico rispetto alle motivazioni di Maria Teresa. “I miei pilastri sono crollati” afferma sconsolata Stefania prima di concludere “bisogna trarre forza da questa cose”.

Malgrado il carattere forte essersi ritrovata improvvisamente senza i suoi punti di riferimento nella Casa ha destabilizzato Stefania, riuscirà a ricucire i rapporti con Maria Teresa e Tommaso?