Stefania Orlando in lacrime: "Non vedo i miei da tanto tempo"

Circondata dai Vip che cercano di consolarla, Stefania chiede di essere lasciata sola

È un momento di commozione quello che vive inizialmente in solitaria Stefania, seduta sui gradini che conducono alla piscina.

A vederla è Andrea, il quale le si avvicina chiedendole come stia. Il discorso sembra stia per iniziare, focalizzato sulla nostalgia dovuta all'assenza del marito Simone, ma l'improvviso arrivo di altri Vip, tra cui Maria Teresa e Zenga, frena tutto.

Nonostante Stefania apprezzi che persone a lei vicine siano accorse a consolarla, la showgirl chiede di essere lasciata in pace e prima fa per tornare in Casa. Andrea spiega che a volte evita di andare dalle persone di malumore proprio per questo motivo: “Si creano situazioni da 18 persone ed è normale che ti senti poi infastidita”.

Stefania, sbuffando, ritorna a sedersi sui gradini, per essere raggiunta da Tommaso, il quale con maggior tatto cerca di sondare il terreno. “Un po' di sconforto, malinconia, non vedo i miei da un sacco di tempo”, spiega la Orlando, che continua il suo sfogo: “Sono stanca di sentire sempre gli stessi discorsi”.

Insomma, per Stefania la giornata non è iniziata nel migliore dei modi: un umore che si riflette nel tempo inclemente e nel cielo plumbeo che opprime la Casa di Cinecittà.