Stefania Orlando: "La mia Nomination non è qui!"

A un giorno dalla puntata pronostici e strategie evidenziano ancora di più la separazione tra i due gruppi

Nel tardo pomeriggio in Casa si continua a parlare di Nomination, gli inquilini ormai divisi nettamente in due gruppi affrontano la stessa conversazione in zone diverse della Casa. In veranda Stefania continua a ragionare con Rosalinda e Dayane e prova a fare qualche pronostico prima di dichiarare "la mia Nomination non è qui!".

Anche Tommaso raggiunge i compagni curioso di conoscere il pensiero della contessa "cosa dice di me?" Patrizia nel frattempo ha già raggiunto la zona della cucina e chiacchiera con il gruppo della stanza blu dove Francesco esterna agli altri i suoi dubbi proprio su Dayane e Tommaso "io sono tranquillo ma mi dispiace non poter chiarire delle cose a quatt'occhi".

La contessa lo esorta a risolvere le questioni in sospeso, ma il giovane telecronista sembra scettico, qualcosa si è irrimediabilmente rotto nel rapporto con i due coinquini.

Stefania sembra la più interessata al cambiamento di dinamiche della Casa, dopo essersi confrontata con Dayane, Rosalinda e Massimiliano raggiuge Maria Teresa con cui si confronta "ho capito perche Francesco ci tiene tanto a far sapere che non gioca" dice riferendosi al fatto che anche Dayane e Rosalinda pensano che il coinquilino stia attuando la sua strategia. "Non avevo capito" continua la showgirl.

"Si sono dissociate" commenta Maria Teresa riferendosi all'atteggiamento delle due ragazze che si sono allontanate dalle dinamiche di gruppo dopo le discussioni delle scorse settimane "mi fa piacere ci sia stato un cambio di opinione" dice Stefania prima di tornare in veranda. La showgirl ha ora un quadro più chiaro, le sarà utile per affrontare le prossime settimane o sarà lei ad abbandonare domani sera la Casa pi spiata d'Italia?