Stefania Orlando: "Lei era una provocatrice"

La showgirl racconta ai nuovi coinquilini alcuni battibecchi delle prime settimane di convivenza

Nella Casa del Grande Fratello i VIP, dopo l'allenamento, si radunano in cucina per il pranzo e Stefania, raccontando gli inizi della convivenza, ricorda alcuni battibecchi nati con gli ex concorrenti.

In particolar modo sia la showgirl che Tommaso riportano ai nuovi coinquilini gli scontri con Franceska Pepe che hanno scosso le prime settimane dell'avventura nella Casa.

"Lei era una provocatrice" esclama Stefania raccontando a Cecilia, Carlotta e Zenga della sua lite per un kiwi con l'ex coinquilina: "Mi aveva accusata di aver sprecato del cibo" mentre Tommaso subito aggiunge: "Figuriamoci, a me quando avevo fatto una torta mi aveva attaccato dicendo -non è che fai solo tu le cose in casa-".

I nuovi concorrenti ascoltano i ricordi dei VIP con occhi stupiti e Andrea, aggiungendosi alla conversazione, ricorda come, a parer suo, fosse difficile mettersi d'accordo con Franceska anche per la spesa: "Diceva che non prendevamo la carne che voleva lei, quando in realtà era già compresa".

I veterani sembrano per la maggior parte d'accordo  e Tommaso, con un velo di amarezza, aggiunge: "C'erano giornate che si svegliava carina, poi ti rispondeva male e poi magari ti baciava" mostrandosi ancora molto scettico verso il comportamento dell'ex coinquilina.